Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri del Consiglio di Istituto 2016/19

• Milan Fabio (Presidente Consiglio di Istituto)
  • Nepote Cristina
  • Barbieri Michela Maria
  • Pugliese Aurelio
  • Cattaneo Paola
  • Casasola Sabrina
  • Castagna Lisa
  • Lunghi Valeria

• Serpato Raffaella
  • Corbetta Giorgio Francesco
  • Ghezzi Egle Ivana
  • Pellegrini Graziella
  • Colombo Paola Maria
  • Cassina Mirella
  • Basilico Annamaria
  • Vigano' Valeria

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

• Tognon Paola
  • Carucci Vincenza

Membri d'ufficio

• Dirigente Scolastico Prof. ssa Michela Vaccaro.
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2019

Composizione

Un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario e di due genitori.

Della giunta fanno parte di diritto il Dirigente Scolastico, che la presiede ed ha la rappresentanza dell'istituto, ed il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) che svolge anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Principali compiti e funzioni

Assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d'Istituto: predispone il bilancio, prepara i lavori del Consiglio che resta l'unico organo deliberante all'interno della scuola in cui sono presenti tutte le parti sociali della comunità educativa.

Membri

• Sig.Pugliese Aurelio
  • Sig. ra Nepote Cristina
  • Prof. Corbetta Giorgio Francesco
  • Sig.ra  Carucci Vincenza
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2019

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.